Descrizione dell'evento
Dal 2 al 4 Settembre 2022 torna l'appuntamento con la Sagra della rana, in particolare la città casertana di Marcianise ospiterà l'evento e tutti i curiosi che giungeranno.
L'evento si classifica come un piccolo classico, sia a livello locale che regionale. Infatti con il passare degli anni la manifestazione si è accresciuta sempre di più, richiamando sempre tanti ospiti e curiosi che avranno la possibilità di scoprire le particolari tradizioni locali.
Durante le tre serate della Sagra della rana tanti saranno i piatti tipici che potranno essere degustati come frittura di rane, pettole e fagioli e poi ancora cuoppo di mare, panini con salsiccia o porchetta.
Non mancheranno stand espositivi tanta animazione e serate musicali con balli di gruppo per rendere l’evento ancora più entusiasmante. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Il Sito, col patrocinio del Comune di Marcianise.
Il nostro team
Ogni anno la tradizione viene mantenuta soprattutto grazie all'impegno dei soci dell'associazione il Sito di Marcianise, che nonostante il duro lavoro si propongono ogni anno per dare il loro contributo alla buona riuscita della Sagra.